London Eye

London Eye - LondraIl London Eye della EDF Energy, divenuto ormai un simbolo di Londra, è la ruota panoramica - aperta al pubblico nel Marzo del 2000 - che consente ai passeggeri di ammirare, in soli 30 minuti, oltre 55 famosi monumenti di Londra.
E' stata la ruota più alta al mondo fino all'apertura del Singapore Flyer, 25 metri più alto del London Eye.
Il disegno della struttura ha voluto ricreare gli elementi della natura - aria, acqua, terrra e vento - il tema centrale e una circonferenza di luce che penetra il cielo. Prezzi a partire da 29 sterline.
Orario di apertura
Ottobre - Maggio dalle 10.00 alle 20:00
Giugno - Settembre dalle 10.00 alle 21.00
London Eye: Scheda dettagliata >>

Madame Tussauds (Museo delle cere)

Madame Tussauds - Museo delle cere - LondraQuesta celebre esposizione, con oltre 300 personaggi fatti di cera, è una delle principali attrazioni di Londra. La mostra suggestiva è un susseguirsi di camere dove si trovano idoli di sempre come Elvis Presley, Marylin Monroe e cantanti famosi moderni come Kylie Minogue o Pavarotti.
All'interno del museo vi sembrerà di conoscere davvero i personaggi che avete sempre sognato di incontrare come Brad Pitt o Nicholas Cage.
All'interno di Madame Tussauds anche i super eroi della Marvel, con statue di cera incredibilmente realistiche e la fantastica esperienza cinematografica Marvel Super Heroes 4D, un film 4D animato a 360 gradi che riunisce Hulk, l'Uomo Ragno, Wolverine e Iron Man.
Per gli amanti del brivido, da non perdere l'emozionante SCREAM, la sezione all'interno della Camera degli Orrori, dove in una prigione di massima sicurezza, attori veri in carne ed ossa interpretano i suoi folli detenuti.
Orario: Lunedì-Venerdì 9:30-17:30, Sabato e domenica 9:00-18:00
Ingresso in sterline Adulto 30.00, Bambini 25.80

Sea Life London Aquarium

London Aquarium - LondraAl London Aquarium è possibile visitare circa 350 specie di pesci provenienti da tutto il mondo in due enormi vasche gemelle che rappresentano gli oceani Atlantico e Pacifico. Orario di apertura: dalle 10:00 alle 18:00, ultimo ingresso ore 17:00. Chiuso il 25 Dicembre.

hyde park

Hyde Park - LondraL'Hyde è un parco reale che Enrico VIII acquistò nel 1536 dai monaci della Westminster Abbey. Il parco è stato utilizzato principalmente per lungo tempo come riserva di caccia. Tra le cose interessanti da vedere vi sono le sculture di Jacob Epstein e Henry Moore, la Serpentine Gallery, che propone esposizioni temporanee di arte contemporanea, e lo "Speaker's Corner", particolare spazio nato nel 1872; da allora ogni domenica chiunque lo desideri vi si può recare per sbraitare, declamare o divagare su qualsiasi argomento.
Il parco offre anche una gran quantità di attività per il tempo libero, quali il nuoto, la canoa sul lago ampio 11.34 ettari chiamato"Serpentine" (nome che deriva da un suggerimento della moglie di Giorgio II, Carolina), la pesca (solo con permesso), cavalcata, bowling, tennis, andare in bicicletta, concerti, una zona giochi per i bambini e ampi prati.
Prodotti Tipici Inglesi - Richmond's Shop On-Line - British Food - Mystery Brit-Box - Cibo Inglese
Escursioni, Tour e Visite Guidate a Londra
Offerte Hotel Londra - Londra Hotel scontati
Contatta lo staff di Londra .it